Altri Servizi


Oltre alla stampa fine art e alla creazione di profili custom per monitor e stampanti, VP Photo offre ai propri clienti una serie di servizi accessori, pensati per il professionista e il fotoamatore evoluto.

La superficie del sensore tende a caricarsi elettrostaticamente e quindi ad attirare su di sé polvere o altre micro particelle. La presenza di queste impurtià restituisce immagini con evidenti puntini neri o striature, visibili soprattutto nelle zone uniformi e di colore chiaro come il cielo. È quindi buona norma effettuare periodicamente un controllo ed un’eventuale pulizia.
L’intero processo di pulizia del sensore viene eseguito in un ambiente dedicato e con stumenti appositamente pensati allo scopo: loupe VisibleDust dotato d luce led per un’analisi accurata della superficie; tampone Eyelead al silicone per la rimozione a secco delle particelle di polvere; tamponi VisibleDust abbinati al liquido di pulizia Eclipse per la rimozione delle macchie più resistenti.

Grazie alla stampante Epson SureLab SL-D700 siamo in grado di stampare fino la formato 20x30cm su una vasta gamma di supporti, che vanno dalla carta opaca a quella lucida. Il set di 6 inchiostri Epson UltraChrome D6-S in abbinamento alla testina di stampa Epson Micro Piezo consente la produzione di immagini caratterizzate da colori brillanti, neri intensi e gradazioni uniformi. Il tutto ad un prezzo estremamente conveniete.

Specifiche di stampa

Inchiostri: 6 inchiostri dye-based con tecnologia UltraChrome D6-S

Tipi di supporto: carta in rotolo lucida/lustre/matte

Formato massimo: 20x30 cm

Risoluzione: 1.440 DPI x 720 DPI (modalità alta velocità), 1.440 DPI x 1440 DPI (modalità qualità elevata)

 

Grazie all’Epson Discproducer PP-100 II, dotato di un capiente caricatore da 100 dischi e una stampante ink-jet integrata con tecnologia MicroPiezo a 6 colori (UltraChrome D6-S), siamo in grado di realizzare in una sola ora fino a 30 copie di CD o 15 di DVD con etichettatura personalizzata a colori di alta qualità. Un braccio robotico ad alta precisione, con tecnologia proprietaria AcuGrip, preleva il disco vergine dal caricatore e lo colloca prima nella posizione corretta per la masterizzazione e poi per la stampa, rendendo tutto il processo completamente automatizzato.

Velocità di masterizzazione e stampa

CD:  30 supporti/ora (modalità alta velocità) utilizzando CD-R consigliati da Epson

DVD:  15 supporti/ora (modalità alta velocità) utilizzando DVD-R consigliati da Epson

Blue ray:  8 supporti/ora

 

Specifiche di stampa

Inchiostri: 6 inchiostri dye-based con tecnologia UltraChrome D6-S

Velocità di stampa: 65 supporti/ora (modalità alta velocità), 45 supporti/ora (modalità qualità elevata)

Risoluzione: 1.440 DPI x 720 DPI (modalità alta velocità), 1.440 DPI x 1440 DPI (modalità qualità elevata)